22

Apr

Icone Pasquali e non solo: dove trovarle?

di Sara Papis in: Web


Esistono dei programmi che permettono di creare icone online, ma per tutti gli utenti che desiderano trovare il lavoro già pronto, online sono disponibili tantissime risorse che permettono di scaricare qualsiasi tipologia di icona sul computer. Oggi vogliamo proporvi i migliori siti dove si possono trovare centinaia di icone pasquali da integrare all’interno del vostro blog.
Manca davvero poco a pasqua e se non avete ancora aggiornato il vostro blog è arrivato il momento di farlo. Pensate alla possibilità di augurare una serena Pasqua ai vostri clienti e visitatori in modo originale, non sarebbe fantastico? I portali per trovare icone sono centinaia, per esempio visitando il sito VisualPharm, troverete vari set di icone pasquali da scaricare.

 

In questo caso le icone disponibili sono poche ma di alta qualità e gratuite, quindi perché non scaricare immediatamente questi contenuti. Ovviamente internet offre altri portali di questo genere, che raccolgono icone di diversa tipologia, per esempio IconArchivie vi permette di ricercare icone inserendo una parola chiave specifica per troare set d’icone davvero spettacolari.
Molto caratteristico anche IconFinder, un motore di ricerca dedicato al mondo delle icone dove anche in questo caso, basterà inserire il nome della figura ricercata per avere vari risultati disponibili e gratuiti. Queste sono le principali risorse innovative dove reperire icone di varia tipologia è davvero un gioco da ragazzi.
Ne conoscete altri? Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza. Non ci resta che augurare a tutti i visitatori di StileGames una serena Pasqua!!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes