7

Mag

Filebrid caricare un file su diversi siti di file hosting

di Silu in: applicazioni online

Siete alla ricerca di un servizio che vi metta a disposizione più risorse dedicate al file hosting? Con Filebrid servizio Web-based gratuito, in un colpo solo, potrete caricare i vostri file in diverse piattaforme dedicate a questa realtà. Quindi un servizio semplice, veloce e multifunzionale.

Qui su Stilegames ne abbiamo visti diversi di servizi e programmi incentrati su questa azione. Chi più e chi meno offrono tutti la possibilità di caricare un file su più piattaforme di file hosting.

Il funzionamento di Filebrid è molto semplice; i siti di file hosting a cui è collegato sono Hotfiles, Depositfiles, Easyshare, FileServe, il famosissimo RapidShare, FileFactory, MegaShare e SendSpace.

Nel momento in cui andiamo a caricare il nostro file dalla cartella del nostro computer, dovremo scegliere e spuntare i siti di file hosting a cui vogliamo che Filebrid mandi il file in questione. Clicchiamo su quelli che ci interessano, inseriamo un eventuale indirizzo email a cui ricevere i link di download e diamo il via al caricamento dei file.

Se lo desideriamo, possiamo caricare anche più di un file. Non vi è un limite di upload, quindi potremo sbizzarrirci come meglio crediamo.

Una volta che Filebrid termina tutta la procedura di caricamento, potremo altresì ottenere i link di Download da utilizzare quando avremo bisogno di scaricare il file.

Tutto qua, molto semplice ed intuitivo. Il servizio è in lingua inglese, non necessita di registrazione e non richiede nessun pagamento, è del tutto gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes