11

Mag

Protezione file: Hidein Key

di Sara Papis in: hi tech


Quante volte abbiamo parlato dell’argomento protezione? Si tratta di un tema piuttosto sentito sul web che ovviamente è sempre molto importante sottolineare, perché la sicurezza online non è mai troppa. A volte anche il computer di casa, potrebbe esser utilizzato da persone esterne e avere una protezione completa sui file può essere indispensabile.
Come risolvere il problema se non si conosce nessun programma specifico? È arrivato il momento di conoscere Hidein Key, non si tratta di un programma ma di una chiavetta USB che vi permetterà di crittografare una partizione del vostro disc o fisso in formato 256bit. Tutti i dati salvati su questa chiavetta usb saranno disponibili solo mediante il dispositivo e si potrà accedere a essi utilizzando una password personale.

 

Un sistema di protezione davvero sofisticato, che vi permetterà di rendere tutti i file assolutamente inaccessibili a chi non avrà la possibilità di utilizzare la vostra chiavetta. Per salvare i vostri dati al sicuro, non dovrete scegliere una password troppo sofisticata, infatti il sistema di protezione è già piuttosto sicuro senza richiedere algoritmi speciali.
In caso di perdita dell’Hidein Key, non dovrete preoccuparvi, perché i vostri dati saranno inaccessibili fino a quando non ordinerete una nuova chiavetta personale. La crittografia a 256bit non vi sembra sicura? Non preoccupatevi sono disponibili anche i modelli da 2 a 16gb.
Un dispositivo molto utile per chi condivide spesso documenti su altri pc sconosciuti. Il prezzo? Soli 8,99 dollari, non male vero?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes