24

Ott

TomTom su iPad disponibile

di Sara Papis in: apple


Chi ama l’iPad e la tecnologia, non potrà assolutamente fare a meno di utilizzare la nuova versione di TomTom per il tablet Apple. Sembra impossibile eppure nelle scorse ore è stata rilasciata ufficialmente la versione 1,9 di TomTom App per iOS.

Un aggiornamento molto importante, compatibile con iPhone e iPad che permette una visualizzazione nitida delle mappe. Avere la possibilità di seguire il proprio itinerario di viaggio, direttamente da iPad, offre la possibilità di ottenere il massimo sotto ogni punto di vista.

Per la prima volta su iPad arriva un TomTom, un evento speciale da festeggiare che vi permetterà di viaggiare in maniera sicura a professionale. La grafica messa a disposizione dall’applicazione e nitida e grazie al display più grande di iPad 2 la consultazione avverrà in maniera ancora più veloce.

Si tratta di una versione interamente ottimizzata per iPad per offrire il massimo agli utenti del tablet. Potrete visualizzare in maniera contemporanea, sia la guida sia le immagini dettagliate per conoscere la strada da seguire. Avrete la possibilità di acquistare servizi connessi in-App o trasferire abbonamenti già attivi.

Con l’aggiornamento, avrete la garanzia di ottenere mappe più recenti, visto che le strade italiane, sono modificate in continuazione. Nella nuova versione è stata integrata un’interfaccia migliorata che vi permetterà di ottenere il massimo. La guida sarà possibile in maniera innovativa, potrete accedere alle opzioni di navigazione in tempi brevi e gestire  al meglio la navigazione.

Cosa desiderare di meglio? Una schermata dettagliata per viaggiare al meglio, cosa desiderare di più per maggiori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale di Download Tom Tom Italia per iOS. La mappa dell’Europa occidentale costerà 69,99 euro, mentre quella più completa solo 89,99 euro.

Si i prezzi sono elevati ma stiamo parlando di un software di navigazione davvero eccezionale che non vi deluderà in nessun modo. Che ne dite? Siete pronti a provare iPad e TomTom insieme?

Tag: ipad, TomTom

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes