20

Apr

Nurph, chatta online con i tuoi amici

di Silu in: Chat e Videochat , Twitter

Cercate un applicativo online che vi consenta di chattare liberamente con i vostri amici o contatti, in modo semplice e veloce? Facilissimo, vi consiglio di utilizzare Nurph, un servizio Web-based interessante che permette a qualsiasi utente di potersi connettere in una determinata pagina web e di chattare in tempo reale con chi si desidera.

Di questi servizi in giro per la rete ce ne sono molti. Qui su Stilegames ne abbiamo recensiti diversi, come ad esempio come creare una chat per blog e siti oppure Digsby, un sistema semplice di istant messaging.
Nurph non richiede nessuna installazione. Le uniche cose di cui dovrete disporre sono i dati di accesso a Twitter. Credo che al giorno d’oggi a non avere un account sui maggiori social network del mondo siano in pochi, quindi sicuramente vi risulterà semplicissimo.

Appena entrate in homepage sarete accolti da una Url che vi reindirizzerà in una nuova pagina. Per poter cominciare a chattare basterà loggarsi con le proprie credenziali Twitter. A questo punto per poter cominciare la conversazione in chat con i vostri amici, dovrete invitarli, inviando loro il link alla pagina.

Nel momento in cui accedono anche loro alla chat simultanea, potrete dar vita ad una vera e propria discussione, su quello che più vi interessa. Potete condividere la chat, oltre che su Twitter e via mail, anche all’interno di Facebook!

Una chat semplicissima e molto lineare, adatta per i giovani internauti che cercano sempre novità e velocità in quello che fanno. Nurph è gratuita!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes