10

Nov

Stop alla formattazione con Registry Repair

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Siete stufi di ricorrere alla formattazione ogni volta che il computer ha un problema? La procedura della formattazione è antichissima, ma grazie all’evoluzione tecnologia è arrivato il momento di cambiare le cattive abitudini.
Esiste un programma che vi permetterà di evitare la formattazione: Registry Repair Wizard. Si tratta di un programma gratuito, conosciuto dagli esperti del settore per la sua capacità di pulire e ripristinare il registro di sistema in caso di rallentamenti. Effettuate immediatamente il download e i problemi del vostro computer saranno solo un cattivo ricordo.

 

Registry Repair può essere utilizzato come soluzione per ripristina il sistema o per correggere gli errori che provano i problemi più svariati. Anche i virus sono una minaccia pessima, visto che possono rovinare il registro di sistema e danneggiare i documenti salvati sul computer. Spesso gli utenti si vedono obbligati ad effettuare la formazione, ma eseguirla richieda una grande perdita di tempo.
Per non incorrere in queste inconvenienti scocciature è bene tenere il programma Registry Repair Wizard fra le vostre utility, pronto a riportare, in caso di emergenza, il nostro pc allo stato iniziale, come se lo avessimo formattato, ma senza causare la perdita dei dati e dei programmi installati.
Vi attende un’interfaccia semplice e innovativa, che vi guiderà alla scelta delle varie funzioni da eseguire. Il tool è utile per rilevare problemi e cause di rallentamento, quindi non sottovalutare Registry Repair Wizard. Il vostro computer ha spesso problemi? Provate questo programma e rimarrete molto soddisfatti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes