18

Gen

Windows Seven Service Pack

di Sara Papis in: Windows 7

service pack 1 per seven

Quando abbiamo parlato di Windows 7 Service Pack 1, non pensavamo che gli aggiornamenti avrebbero impiegato così tanto tempo prima di essere rilasciati. Da diversi mesi, non si fa altro che parlare di Windows 7 Service Pack 1 e del suo probabile rilascio, quante volte abbiamo sentito della possibilità di un lancio imminente? Troppe vero?
Ebbene oggi siamo qui a raccontare l’arrivo di una possibile pubblicazione del Service Pack 1 dedicato a Windows 7, entro il mese di marzo. In realtà la rete non ha bisogno di attendere ancora due mesi, visto che la RTM vera e propria è già disponibile nei circuiti torrent dei servizi di file hosting.

 

Non è la prima volta che un prodotto non ancora rilasciato ufficialmente, diventi di dominio pubblico, quindi se non vedete l’ora di scaricare l’aggiornamento, possiamo dirvi che la versione ufficiale dovrebbe essere la numero: 7 601.17514.101119-1850.
Il file disponibile online è scaricabile in diverse lingue, italiano compreso. Il Service Pack 1 non è altro un pacchetto di aggiornamenti dedicati alla sicurezza del sistema operativo, non aspettatevi grandi cambiamenti a livello grafico o quant’altro. Sicuramente quest’aggiornamento, aumenterà le prestazioni generali del software, ma non sono state integrate altre caratteristiche di rilievo.
Ricordiamo agli utenti che utilizzano Windows Update, la disponibilità di un aggiornamento preventivo, che vi permetterà di installare gli aggiornamenti futuri dedicati a Windows 7. Che ne dite? Aspettate il lancio ufficiale del Service Pack 1, oppure scaricate ora, la vostra copia?
Secondo voi quest’aggiornamento, serve davvero a un sistema operativo così perfetto e che non causa problemi?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes