31

Lug

Extended Share for Google Plus condividere post Google + su Facebook e Twitter

di Silu in: Google Chrome

Siete già entrati a far parte del fantastico mondo di Google Plus? Beh se disponete di un account all’interno del nuovo social network di casa Google, vi piacerà venire a conoscenza di una nuova estensione Chrome, chiamata Extended Share for Google Plus per inviare i vostri post anche su Facebook e Twitter. Se siete su Google +, quasi sicuramente disporrete di un account anche su Facebook e Twitter, visto che i due social network sono diventati di dominio pubblico negli ultimi anni.

Condividere i propri stati sui social network è una regola quotidiana. Chiunque si trovi all’interno di Facebook o di Twitter, non può fare a meno di dire quello che sta facendo, o condividere informazioni interessanti con i proprio amici e contatti.

Per questo, anche Google Plus nasce come canale di condivisione per chiunque voglia diffondere i propri interessi in giro per la rete e voglia condividere esperienze di vita e non, con gli amici e i colleghi che si trovano online.

Installando l’estensione Extended Share for Google Plus su Chrome, si andrà ad aggiungere un pulsante sugli stati che pubblicherete all’interno del vostro profilo Google +. In particolare il pulsante “Send” vi darà la possibilità di condividere sia su Twitter che su Facebook quello che avete appena scritto sul social network di casa Google.

E’ ancora un’applicazione abbastanza artigianale, ma funziona bene ed è semplice nell’utilizzo.

Se ancora non avevate trovato nulla di simile, vi consiglio di installare Extended Share for Google Plus su Google Chrome. E’ gratuita e utile per chi ama condividere gli stati di Google Plus anche su Facebook e Twitter!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes