12

Dic

Le 10 migliori applicazioni gratuite per Balckberry!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Cellulari , Facebook , Intrattenimento , Smartphone , Social Network , Software , Telefonia , Web

Tutti presi da illustrare ai nostril lettori le meraviglie del Melafonino di Apple, non ci siamo scordati del capostipite degli smartphone il fantastico  Blackberry e per tutti gli utenti che affezionati cercano nuove applicazioni per il loro piccolo pc, pubblichiamo I 10 migliori programmi gratuiti per Blackberry, nonce I più scaricati al mondo!

1. Google Mobile
Google Mobile è un pack tutto in uno che incorpora in se una serie di eccellenti applicazioni legate al mondo di Google (Gmail, Google Maps, and Google Sync) e fornisce al vostro telefonino la possibilità di visualizzare link per l’ottimizzazione dei servizi di quest’ultimo (search, Picasa, Reader, Docs, Google Notebook, etc.).
2. iSkoot
iSkoot  mette a disposizione la Potenza di Skype onsul vostro telefono. Potrete, analogamente alla controparte per pc, inviare e ricevere chiamate ai vostri amici e agli user di Skype.
3. Viigo
C’è chi usa Google Reader per I propri RSS feeds, ma se non siete soddisfatti del funzionamento di quest’ultimo allora Viigo rappresenta una valida alternativa, oltre a fornire una serie di opzioni che non troverete nell’applicazione di Google.
4. BeeTag
BeeTag, è un lettore di codice a 2-D barcode reader che usa la foto camera del  vostro smart phone come lettore dei codici presenti su molti prodotti, fornendovi tutte le informazioni su quello specific prodotto. (molto usato in Giappone). Una volta scannerizzato, il programma vi rimanderà ad un sito entro il quale potrete leggere le varie info. Ecco un esempio del codice a barre cui facciamo riferimento:

5. Vlingo
Vlingo, è un servizio che vi permetterà di dettare al vostro Blackberry testi, numeri di telefono e email.
6. WebMessenger
Non poteva mancare la controparte mobile di un programma di Instant Messaging, con WebMessenger potrete usufruire dei seguenti servizi : AOL, Google, ICQ, Jabber, MSN, Skype, and Yahoo.
7. Mobipocket Reader
Mobipocket Reader rappresenta la migliore esperienza di lettura che possiate trovare per il vostro smart phone. Convertendo i file di testo in file  .mobi quest’ultimi diventeranno di fatto dei veri e propri e-book.
8. Twitterberry
Facebook è obsolete beh allora passate a Twitter. Twitterberry farà si che questo passaggio sia rapido, indolore e molto ma molto divertente. N.B. Questa è l’app più scaricata in tutti gli States.
9. Poynt
Poynt è un utile applicazione con la quale potrete trovare un ‘elenco di informazioni infinite, una sorta di “Pagine Utili” versione  mobile!
10. Facebook
Ok, ok non sapete farne a meno…Beh, non dovete Farlo! Facebook arriverà anche su vostro BlackBerry!?

Tag:

Un Commento su “Le 10 migliori applicazioni gratuite per Balckberry!”

  1. ha scritto:
    12 Dicembre, 2008, 12:26

    Per me l’iphone è comunque imbattibile!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes