25

Apr

Rss News Reader: il miglior strumento per essere sempre aggiornati

di Sara Papis in: applicazioni online , programmi gratis , Software , Web


Un po’ di tempo fa abbiamo parlato della possibilità di leggere i Feed Rss su Ubuntu, ormai rimanere aggiornati sulle ultime novità del momento è un desiderio di molte persone e per gestire in modo pratico la mole d’informazioni è praticamente diventato indispensabile un lettore di Feed Rss.
Voi ne utilizzate già uno ma non vi trovate soddisfatti? Non preoccupatevi perché da oggi le cose possono cambiare in meglio. Online abbiamo trovato per voi, uno strumento innovativo che vi permetterà di gestire in modo semplice e veloce tutte le informazioni e le news dell’ultima ora.
Stiamo parlando di Online Rss News, un programma disponibile gratuitamente che svolge le stesse funzioni di un comune lettore di Feed Rss ma con qualche funzionalità in più. Il programma è stato realizzato appositamente da tutte le persone che utilizzano il sistema operativo Microsoft Windows.

 

Questo strumento vi permetterà di leggere e gestire tutte gli aggiornamenti dei vostri portali preferiti in modo semplice e veloce. Avrete la possibilità di visualizzare video online riguardanti la news del momento, tutti i podcast più interessanti saranno disponibili per voi e che dire della possibilità di ricercare termini sconosciuti all’interno di un dizionario interno?
Online Rss News Reader è un programma davvero eccezionale di cui sarà difficile farne a meno, siete pronti a provare tutte le funzionalità offerte da questo lettore di RSS innovativo? Vi ricordiamo che esiste anche una versione dedicata al web dell’applicativo, voi che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes