21

Set

Rilasciato Fingerbook per dispositivi Apple e Android

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


La lettura dei libri elettronici ormai è all’ordine del giorno, infatti, leggere ebook utilizzando tablet o lettori appositi è diventato normalissimo vero? Eppure il pensiero di leggere un libro su uno smartphone ancora fa storcere un po’ il naso, probabilmente perché il testo da leggere e troppo lungo e non ottimizzato per i piccoli schermi?

Da oggi esiste una soluzione per tutti i possessori di dispositivi iOS e Android, per venire incontro alle richieste dei clienti iPhone e smartphone con sistema operativo Android, Buongiorno ha presentato ufficialmente la nuovissima applicazione Fingerbooks.

Si tratta di un’ampia selezione di piccoli eBook digitali, piccoli racconti da leggere dai 3 ai 15 minuti per intrattenere gli appassionati di tecnologia che non possono fare a meno di passare il tempo libero leggendo qualcosa. Siete dei pendolari e non volete più annoiarvi durante l’attesa in treno? Effettuate spesso viaggi di lavoro e nell’attesa non sapete che fare?

Ecco Fingerbooks per iPhone e Android, pensate che dal 17 ottobre verrà lanciato il concorso Scrittori per The FingerBook, potrete entrare nel mondo degli e-writers e vincere un iPad. La lettura sempre e ovunque, questo è l’obiettivo dell’applicazione, che ne pensate? Non è un’idea geniale?

Gli utenti avranno a disposizione quatto generi di mini-ebook: Comici, Passione, Noir e Love ideali per tutti i gusti. Basterà avvierà FingerBooks, leggere le anteprime dei racconti disponibili e abbonarsi al servizio, dopo aver effettuato l’iscrizione, potrete visualizzare tutti i racconti disponibili per genere e iniziare a leggerli per scoprire il piacere della lettura anche su smartphone.

Per maggiori informazioni potrete visitare la pagina Facebook di FingerBooks e se siete degli aspiranti scrittori, basterà inviare il racconto della lunghezza di 1800 e 9000 battute entro il 31 dicembre all’indirizzo ingerbooks@buongiorno.com.

Per maggiori informazioni: Buongiorno Fingerbooks. Che ne dite? Non è una bellissima iniziativa per invogliare la popolazione a non dimenticarsi della lettura?

Tag: Fingerbooks, smartphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes