31

Ott

iPhone è amato dai ladri

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il nuovo dispositivo di Apple è amatissimo, sono molti coloro che desiderano o hanno un dispositivo marcato da una mela morsicata, ma non è solo il legale ad amare iPhone, che sia questo il 3GS o il 4, o il 4S non ha importanza, anche i ladri amano, vogliono e sono affamati di mele!

Da quando è arrivato il nuovo dispositivo della società di Cupertino, ovvero liPhone 4S di cui abbiamo parlato ultimamente per via di alcuni problemi, i furti sono aumentati. E’ il New York Times a pubblicare la statistica sulle pagine del proprio giornale, in pratica risulta che gli archivi della polizia americana siano pieni di denunce effettuate dopo il furto di iPhone.

Analizzando meglio la questione e le statistiche risulta che cinque su sette degli smartphone rubati sono degli iPhone, dunque i ladri di New York e provincia amano particolarmente rubare i dispositivi di Apple, di certo quel che preoccupa di più è l’aumento di questa statistica, al momento i furti sono aumentati del 17 per cento ma le previsioni sono scoraggianti.

I posti in cui avvengono solitamente i furti sono le uscite delle metropolitane, così i ladri si nascondono facilmente tra la folla, oppure in strade buie o alle discese degli autobus, insomma state attenti a dove siete e dove avete l’iPhone. nascondete il vostro iPhone se andate a New York e cercate di non perdere 600 euro in telefono!

Ricordiamo i prezzi del nuovo dispositivo e dei vecchi dispositivi, così che possiate rendervi conto della perdita di un utente dopo il furto del suo iPhone :

  • iPhone 4S da 16 GB, 32 GB e 64 GB rispettivamente 659, 779 e 899 euro;
  • iPhone 4 da 8 GB 549 euro;
  • iPhone 3GS 399 euro da 16 GB.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes