29

Dic

iOS 5.0.1 build 2 per iPhone 4S, funziona con Wind

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iOS 5.0.1 build 2 per iPhone 4S è stato rilasciato qualche settimana fa, prima di Natale in modo da dare la possibilità ai clienti Wind di poter utilizzare il nuovo dispositivo della Apple senza problemi di linea, di connessione ad internet ecc. Ma molti utenti si sono lamentati lo stesso dicendo che questo aggiornamento non risolveva i problemi, ma è stata fatta l’operazione giusta? Andiamo a vedere come far funzionare la scheda Wind su iPhone 4S.

Per prima cosa avrete sicuramente notato, se avete eseguito in precedenza ( prima del rilascio della build 2 del iOS 5.0.1) che se collegate il telefono al computer vi dice che la versione del software è aggiornata, beh in realtà è vero ma si tratta della prima versione, a noi interessa installare la seconda versione, come fare?

Per prima cosa lasciamo collegato lo smartphone al computer, poi andiamo nella sezione dedicata al nostro iPhone 4S e clicchiamo sul pulsante ‘RIPRISTINA’, a questo punto non dobbiamo far altro che fare il backup dei dati del nostro telefono e attendere il completamento del processo di installazione dell’iOS 5.0.1. A questo punto, al termine dell’operazione, inseriamo la scheda Wind all’interno del dispositivo e come per magia non avremo tutti quei problemi di linea e connessione ad internet.

La società di Cupertino ha risolto uno dei problemi di iPhone 4S e intanto sta lavorando agli altri problemi del dispositivo, come il problema dell’eco e il problema della batteria, staremo a vedere se la versione iOS 5.1 (rilasciata al momento agli sviluppatori ) risolverà il problema , attendiamo notizie da Apple.

Tag: ios 5.0.1 apple, iphone 4S, Wind

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes