1

Dic

iTV Apple che rivoluzione

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La Apple sta preparando la sua televisione, l’uscita ( svelata all’interno dell’aggiornamento iOS 5.1 beta data agli sviluppatori qualche giorno fa). Secondo alcuni analisti questa televisione sarà realmente rivoluzionaria, tanto che consigliano di attendere prima di acquistare una televisione e attendere che la società di Cupertino pubblici la famosa Apple Tv.

Non è ancora uscita ma è già un successone, l’iTv di Apple arriverà e porterà grandi innovazioni. Munster, noto analista, afferma che la TV avrà un sistema operativo iOS completamente dedicato a questo, ovviamente ci sarà anche un assistente vocale per permetterci di cambiare canale semplicemente con la voce.

Inoltre, la televisione sarà comandata anche da un semplice iPhone, un iPod touch ,  oppure un iPad, ovviamente sarà gestibile anche con un telecomando, ma immaginatevi di sedervi sul divano e di non poter cambiare il canale, cosa fate? Prendete il vostro dispositivo Apple oppure dite ad alta voce ” Sky Sport”, ecco dunque che la televisione Apple cambierà canale.

A quanto pare le televisioni saranno prodotte in diverse dimensioni, in modo da accontentare le diverse esigenze dei consumatori, schermi piccoli, grandi e grandissimi. La televisione della società di Cupertino che costi avrà? Beh Munster crede che sarà pari al doppio di una televisione normale, dunque se uno schermo piatto costa 100 euro, l’iTV di Apple costerà 200 .

Intanto le aziende produttrici di televisori cominciano a temere l’avvento della società di Cupertino, tutti sanno che quando Apple scende in campo vuol dire che non ce ne sarà per nessuno, la mela punta al dominio anche sul mercato delle TV, ma ovviamente tutto questo non sarà assolutamente facile.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes