28

Set

L’impermeabile che vi fa bere l’acqua piovana!

di Domenico Puzone in: Aziende , Computer & Co , hi tech

A Copenaghen nasce un’importante  tecnologia, un impermeabile che va al di la della semplice protezione dall’acqua, quest’ultimo, infatti, riesce a raccogliere l’acqua piovana, depurarla e conservarla per poi berla quando si ha sete, il tutto grazie ad una cannunccia che sbuca dal cappuccio.

Un impermeabile che appare come tanti altri, che non ti aspetteresti mai di trovare in un negozio, ma eccolo che è pronto per l’utilizzo, il suo nome è Raincatch, questo non solo ripara dalla pioggia, ma è in grado anche di raccoglierla e depurarla tramite un sistema appositamente pensato per depurarla. L’acqua piovana viene raccolta in dei serbatoi che sono all’altezza dei fianchi, infine viene purificata tramite dei filtri e può essere bevuta quando si ha sete, tramite ad un tubicino che esce dal cappuccio.

Ideale per l’inverno, quando la pioggia è più frequente, in caso dimenticate l’ombrello è bene portare sempre con se Raincatch, così se avete sete basterà fare un giro sotto la pioggia ed il gioco è fatto. Soluzione incredibile e molto ecologica, ancora nessuno aveva pensato a quest’alternativa veloce e rapida per un sorso d’acqua.

Raincatch non è ancora disponibile alla vendita, deve essere ottimizzato e poi sarà possibile trovarlo nei negozi di elettronica più famosi, e forse sarà reso disponibile per alcune catene d’abbigliamento, ma questo non è sicuro in quanto si tratta di un accessorio tecnologico. Beh che ne dite di una passeggiata sotto l’acqua riparandosi con questo fantastico impermeabile? Potrete bere tutta l’acqua che volete dopo, la depurazione è quasi immediata!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes