13

Dic

Samsung nuovo record : 300 milioni di dispositivi venduti

di Domenico Puzone in: Aziende , Computer & Co , hi tech

 

Nuovo traguardo per Samsung, ben 300 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo, un record davvero importante per la società coreana che ora può guardare avanti e puntare ad un nuovo traguardo : 500 milioni di dispositivi.

“Siamo orgogliosi del record di vendite, l’obiettivo annuale era un altro, le aspettative erano inferiori ai risultati e così questo 2011 si sta concludendo nel migliore dei modi.” Queste le parole di JK Shin , presidente della Samsung Mobile, poi continua : ” I risultati nel settore della telefonia sono impareggiabili, Samsung offre prodotti ai clienti con più piattaforme di sistemi operativi, da Android a Windows Phone e ovviamente il nostro software ‘Bada’. Speriamo di continuare così anche nel 2012″.

A contribuire alle vendite sono stati i modelli Galaxy S e Galaxy S II, questi due dispositivi hanno dato un significativo apporto per il raggiungimento del traguardo raggiunto, soprattutto l’ultimo Galaxy S II che ha stabilito, da solo, un record di vendite pari a 10 milioni di dispositivi venduti in un brevissimo periodo di tempo.

Ad ottenere consensi in tutto il mondo sono anche i dispositivi della Samsung che hanno come sistema operativo ‘Bada’, e presto Samsung commercializzerà Wave 3, uno smartphone basato sul sistema operativo interno alla società. Nel 2011 samsung ha anche introdotto il Galaxy Note, un telefono con display da 5.3 pollici che regala un’esperienza utente unica.

Intanto non possiamo far altro che congratularci con Samsung per l’importante traguardo raggiungo, augurandole tutto il successo del mondo per il prossimo anno, sperando che altri traguardi siano raggiunti. In bocca al lupo a Samsung.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes